
Zenith hanno mostrato il loro apprezzamento e gratitudine alle donne per lungo tempo attraverso un intero array di collezioni, di tutte le forme e dimensioni, dal momento che la società è stata fondata, nel 1865. La collezione Zenith Star ci ha stupito di più, e questa notevole impresa di delicatezza è stato recentemente aggiunto due nuovi orologi, la Zenith Star Moonphase e la Zenith Star Open.
La Zenith Star Open rappresenta un omaggio al calibro El Primero e lavora su un movimento meccanico automatico 4062. Il quadrante dell'orologio è stato ornato con madreperla e guilloché, mentre i numeri sono stati scelti per essere scritto in simboli romani. Inoltre, gli sport orologio sfaccettato mani rodio, che, combinato con il blu numeri romani, assort con la superba, cabochon di zaffiro montato sulla corona.
Questo particolare modello di orologio è disponibile in tre differenti versioni: una versione in oro rosa ornato di 63 VVS diamanti taglio brillante per un totale di 0,27 carati, una versione in oro rosa decorato con 263 VVS diamanti taglio brillante che ammontano a 1,53 carati e una versione in acciaio con 28 VVS diamanti taglio brillante per un totale di 0,17 carati.
L'altro nuovo gadget, la Zenith Star Moonphase, mette in mostra un meccanico automatico Zenith Elite 692 movimenti - un meccanismo estremamente sottile - incarnata in un caso che ricorda la forma di un cuscino. Si tratta di spessore di soli 3,87 millimetri, in tal modo che corrisponda alle caratteristiche delicate che definiscono le donne da facilità.
Il meccanismo dispone di un totale di 195 pezzi - un pezzo piuttosto intricata di ingegneria. La Zenith Star Moonphase è disponibile in 2 versioni differenti, in acciaio o in oro rosa, ornata con 28 VVS diamanti taglio brillante che, sommate, misurare 0,17 carati. Ci sono stati rilasciati ulteriori dati sulla loro disponibilità o prezzi. Resta in contatto con noi per scoprirlo. vedere di piu orologi replica e Hermes Carre H
Nessun commento:
Posta un commento