Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 15 dicembre 2016

Chi ha fatto il primo orologio IMMERSIONE? ROLEX? BLANCPAIN? PANERAI?

Breitling_avenger_seawolf
Prendi un gruppo di nerd di orologi insieme in una stanza e chiedere loro che ha fatto il primo orologio subacqueo e è molto probabile che sentire l'armonia discordante di "Rolex" e "Blancpain!"
E quelli sono sicuramente scelte meritevoli. Dopo tutto, il Submariner è stato introdotto il precursore di Baselworld nel 1954 - molto prima che noi tutti siamo stati a guardare una combinazione letale di Sea Hunt e Jacques Cousteau. Inoltre, se si guarda al marketing del Sub, per non parlare la sua strada cred come "l'orologio strumento originale", non si poteva essere biasimato per credendo che fosse il primo. E voglio dire, James Bond! Indossava uno, anche se nei primi anni 1960.
Rolex-FIRST-ROLEX OYSTER-perpetua-SUBMARINER-1954
Tuttavia, un anno prima della Submariner fatto il suo debutto, Blancpain ha introdotto i Fifty Fathoms. Avevano lavorato con la marina francese su un pezzo personalizzato che soddisfi le esigenze delle squadre di combattimento subacqueo sott'acqua. E infatti, la FF (come si è saputo) è stato il primo orologio per caratterizzare una lunetta girevole unidirezionale con le marcature minuto così quei sommozzatori della Marina potevano sapere il tempo trascorso del loro immersioni.

Sometimes you put the jean jacket and the desert boots away and you dress like a bona fide grown up. Maybe even like an old man. This was one of those times. For no particular reason, of course. Just ’cause.
""
I’m fond of the notion that one should never have to feel like one should apologize for, as people say, “dressing up”. Dressing up by Downton Abbey standards, of course, meant putting on white tie, not a gray chambray like this one with a pale green button-down oxford and a herringbone tweed. And khakis–how casual! Loafers?? (Oak Street Bootmakers loafers, in this instance. Boy do I love these shoes.)
""
But in our day and age, this sort of rig is really pushing it. I went into the bank to get some cash and received the “sir” treatment from every teller with which I made eye contact. I like this, I’ll admit. They probably all laughed at me upon my exit, but hey–I made off with cash and at least the lip service of respect. I’ll take what I can get.
""
We’ve done a few gray chambrays already in 2012, but this is a new fabric, and hence a new bow. Get this very bow tie, in all its diamond-pointed glory, along with a heap of “yes, sirs”, at a slight discount here.
Cordially,
Andy
 You need to check this guy out, and get a couple of these bow ties, because The Cordial Churchman….Knows how to be swell
" data-medium-file="" data-large-file="" class="aligncenter wp-image-898" src="https://i1.wp.com/journal.everestbands.com/wp-content/uploads/2016/01/Blancpain-Fifty-Fathoms-First-bob-maloubier-1953.jpg" alt="Blancpain-Fifty Fathoms--First-bob-Maloubier-1953" style="" height="299" width="400"> E dietro il coro di "Rolex" e "Blancpain," quelli che credono di aver vinto questa scommessa bar sorridono. Quando il clamore si placa, hanno tranquillamente mormorano, "Panerai".
Panerai Radiomir-1936-Panerai-Prototype-Reference-2533-47mm
E hanno un punto. Panerai Radiomir 2533 ha visto la luce del giorno, nel 1936, un prodotto della collaborazione tra Panerai, Rolex, e la Regia Marina (forze immersioni speciali della Marina Militare Italiana). Sistema di protezione del marchio della corona di Panerai, che ha fatto molto per sigillare la corona dell'orologio, è arrivato il rif. 6152-1 nel 1943.
Ma no, non siamo ancora agli inizi, anche se il lato Rolex della sala applaudito alla menzione della collaborazione Rolex-Panerai. E hanno più motivi per allegria. Ricordate dal nostro articolo della scorsa settimana sul caso Oyster, Hans Wilsdorf aveva brevettato il Oyster nel 1926, dopo aver acquistato i diritti di un brevetto precedente.
E infatti, nel 1927, una giovane donna di nome Mercedes Gleitze nuoto la Manica (per la seconda volta) indossa un Rolex Oyster al collo. (Lei in realtà non ha fatto sul suo secondo tentativo, ma questo è irrilevante per la nostra storia.)
Ciò che è rilevante per la nostra storia è che, purtroppo, Ostrica di Miss Gleitze non era un orologio subacqueo. Così, mentre fondamentale per lo sviluppo del orologio subacqueo, che presto Rolex non abbastanza rendono il marchio.
Tuttavia, il brevetto Oyster causato altri sviluppi di altre marche che cercano di aggirare l'ostacolo. E così arriviamo a Omega.
Si vede, alla fine degli anni 1920, le immersioni per motivi scientifici o militari, o di avventura, stava diventando più comuni. E con essa, la necessità di una accurata subacquea cronometraggio. Ma c'era quel brevetto Rolex fastidioso.
Così Omega avvicinò con un sistema nuovo-vecchio - quella di un caso in un involucro. Fondamentalmente, l'intero, cassa e tutto, era racchiuso in un secondo caso, a tenuta stagna. La soluzione di Omega era rettangolare (in realtà, a colpo d'occhio sembra una JLC Reverso, ma i due sono estranei).
Omega-Marine-vintage-AD

L'Omega Marine, con il suo aggancio, cofanetto resistente all'acqua, è stato rilasciato per uso industriale nel 1932. E nel 1939, Omega ha rilasciato lo Standard Marine al pubblico. Lo Standard Marine è una versione aggiornata e migliorata del Omega Marine.
Così, l'Omega Marine è considerato dagli intenditori orologio subacqueo per essere il primo orologio vero e proprio tuffo. Ci va un altro bar scommessa.
Rebloggato, Originariamente pubblicato su Everestbands.com da Ed Estlow vedere di piu rolex replica e Rolex Masterpiece

Nessun commento:

Posta un commento