Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 9 aprile 2012

Blindside: una rassegna

Michael Oher è un giovane undereducated privilegiati con vantaggi molto pochi per fare qualcosa della sua vita. Ma, è stato benedetto con una famiglia che ha "adottato" lo cacciarono fuori della bontà del loro cuore e la fede cristiana. La meraviglia di incontro privilegiato gli emarginati è la storia.

La famiglia Touhy benedica Michael con una casa, abiti da indossare, camion da guidare e tutor per far avanzare i suoi interessi accademici, ma c'è di più. La famiglia dell'alta borghesia impara ad apprezzare quello che stavano dando per scontato come una famiglia. È come se le gioie essenziali di essere una famiglia sono risorti come la quota di Touhy loro vita con il buon cuore di Michael.

Le tensioni razziali, di classe stratificazione sollecitazioni, il trattamento tenera madre di Michael sono tutti momenti riflessivi in ​​questo racconto commovente. Sandra Bullock che interpreta Leigh Anne Touhy è magnifico. E 'amorevole, schietta, perspicace, sensibile, prepotente, generoso, divertente e tutto il film.

Aggiunta al cast qualità sono Tim McGraw, come Sean Touhy e Capo Jae come SJ sono fantastici. Il ruolo principale di Michael Oher interpretato da Quinton Aaron è l'ideale. Lily Collins interpreta il ruolo di supporto di Collins con una performance memorabile.

Ci sono un sacco di momenti da ridere in questo film. Ancora più importante ci sono momenti di riflessione raccolti in questa storia. Dinamiche familiari ei valori sono evidenziati.

Ho amato ritratto Bullock, di un carattere generoso altruista cura materna. Non ci sono stati momenti razziali o sociali relegati come interiezioni gratuite. La storia vera è stato il rapporto della famiglia a prescindere da come intrusivo il mondo esterno è diventato.

Questa è stata un'idea importante che le discussioni sua strada per tutto il film. Quando qualcuno aiuta chi ne ha bisogno, perché ci sono stranieri che sentono di avere il diritto di giudicare le motivazioni, i pericoli e le percezioni di coloro che stanno facendo bene? Pensieri negativi, pettegolezzi, maldicenze e comportamenti sporchi emergono come se la loro sfacciata ipocrita spirito è auto-autenticazione.

Tuttavia, il dolore che le Touhys soffrono non si ferma Leigh Ann. A dispetto del parere distratto i suoi pregiudizi chiacchierone "amici", ha continua a fare bene. Questa dinamica è sottilmente ritratto. Senza dare alcuna notorietà immeritata a coloro che sono giudicante il film ci ricorda come coloro che fanno il bene sono spesso accecato da il lato brutto della vita. Ma, il bene trionfa sul male.

L'amore della famiglia e del bene che viene fatto per Michael lo lancia in un successo. Guardalo. E 'valsa la pena.see more replica orologi and calvin klein orologi

Nessun commento:

Posta un commento