domenica 4 dicembre 2011
Segnalazione da Ginevra: Elite New Zenith 681 Ultra Thin
Siamo arrivati a Ginevra per il SIHH 2010 e la nostra prima notte fermare Domenica è stato un evento ospitato da Zenith il nuovo amministratore delegato Jean-Frédéric Dufour presso il Kempinski Hotel di introdurre la loro nuova linea. La sala era gremita, e Jean-Claude Biver fermato a prestare il suo appoggio. Il modello descritto è l'Elite 681 Ultra Thin.
Anche se siamo stati a Ginevra solo poche ore, è evidente che la tendenza verso trattenuto, gli stili classici iniziato nel 2009 porta verso il suo anno, e il nuovo modello di Zenith consegue che mantra. È dotato di un nuovo ultra-sottile 40 millimetri di diametro che custodisce l'olio extra-sottile (3,81 millimetri) Elite 681 a carica automatica calibro, batte a 28.800 alternanze l'ora (4 Hz) e fornendo un 50-ore di riserva di potenza.
Il caso arriva in una scelta di 18 carati, oro rosa o acciaio inox, mentre la mostra in vetro zaffiro offre una vista posteriore del movimento con il suo peso in tungsteno oscillante con decoro Côtes de Genève.
Il vetro zaffiro bombato è antiriflesso su entrambi i lati con una vista migliore della sfaccettata della indici, la spada a forma di lancette delle ore e minuti e piccoli secondi a ore 9. Questa linea sobria è disponibile nei colori argento, nero, grigio ardesia sunray o laccato bianco versioni, oltre a tre edizioni limitate (marrone raggio di sole, argento raggio di sole csee more gucci replica and replica rolex
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento