Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 26 febbraio 2017

DeWitt Academia cronografo Blackstream

DeWitt Blackstream
E 'difficile credere che una società innovativa come DeWitt è stata solo in vigore dal 2003. Sorprendentemente lo stesso anno ha vinto il Primo Premio per l'Innovazione al Grand Prix de l'Horlogerie de Genève per il suo Academia Tourbillon Différentiel. Il marchio è stato il frutto del fondatore Jérôme de Witt che ha utilizzato la sua passione e la visione per creare una gamma di bellissimi orologi. La società si è evoluta da umili origini in un workshop a Vandoeuvres ad un sostanziale 5000 metri quadrati casa di produzione a Ginevra. DeWitt ha sviluppato molti orologi mozzafiato nel corso degli ultimi anni, tra cui l'imponente Academia Blackstream cronografo.

Academia 1
Le mie prime impressioni della Academia aC sono che è modestamente proporzionato (44 x 13,35 millimetri) rispetto ad altri modelli DeWitt. L'orologio in sé era molto comodo da indossare. Questo è probabilmente dovuto al leggero titanio grado 5 (PVD nero rivestito) caso e lo stile intuitivo. Per il breve lasso di tempo ho indossato l'orologio vero e proprio è stato sicuramente un'esperienza piacevole. Su tale base mi sento questo pezzo sarebbe pratico da indossare per ogni occasione. La versione che ho provato su venuto con un cinturino in caucciù nero opaco che a mio parere ha offerto di flessibilità. Mi sento anche complimentato il design sportivo dell'orologio. Questo è solo la mia preferenza personale e che sia giusto dire che un sacco di gente potrebbe preferire l'opaco in alligatore nero alternativa.
Academia 2
Posso immaginare questo modello attraente per molto grande demografico a causa della sua bellezza maschile. La tendenza del mercato per gli orologi sportivi è sicuramente appoggiato verso il settore motorsport e ad alte prestazioni. Ci sono molti orologi collegate con l'industria automobilistica e alcuni disegni innovativi molto interessanti disponibili sul mercato. A mio parere la Academia BC è certamente uno di loro. La fascia del quadrante riproduce il tachimetro su una macchina con i contatori secondo display doppio disco posizionati a 3 e 09:00. A davvero cool "del radiatore-griglia" ponte stile interconnessioni loro. Amo il cromo retrò come lo stile che è presente sugli indicatori numerici, aperti lavorato mani & lunetta anche. Fondamentalmente mi sento la semplicità del dettaglio è parte integrante del successo del progetto orologi.
Academia 3
Sotto la facciata squisita si trova un formidabile cuore pulsante meccanico. Il calibro DW6005 è una casa (con allacciamenti) movimento meccanico a carica automatica che comprende 27 gioielli e oscillante a 28'800 A / h. Questo complesso motore funziona ore, minuti e funzioni di cronografo che forniscono una riserva di carica di tutto rispetto di 48 ore. Questo intero splendore tecnico può essere visualizzato attraverso il caso vetro zaffiro indietro.
L'Academia BC è limitata a 250 pezzi e ha un prezzo di 38.250 $
http://www.dewitt.ch/ visualizzare più replica orologi e fake rolex

Nessun commento:

Posta un commento